Assistenza post vendita
TC8 e Forthing hanno una forte consapevolezza dell’importanza del settore After Sales, che ricopre un ruolo fondamentale nel supportare un nuovo Brand nella sua affermazione e nella sua crescita futura, soprattutto in un mercato competitivo come quello Europeo.
Tutti i prodotti Forthing godono di una garanzia di 5 anni o 150.000 km (quale delle due situazioni si verifichi prima) e di un servizio di assistenza stradale della stessa durata.
Per poter dare il giusto supporto ai propri clienti ha strutturato una rete assistenza, professionalmente formata sui prodotti Forthing e dotata delle conoscenze e degli strumenti necessari affinché qualsiasi necessità tecnica possa essere gestita e risolta in tempi rapidi e con professionalità.
La gestione logistica dei ricambi è affidata ad un player di alto profilo professionale che svolge da decenni un servizio puntuale e di qualità sull’intero territorio nazionale; la formazione prodotto e quella tecnica è affidata ad un pool di professionisti del settore che vanta un’esperienza pluriennale e tecniche formative innovative.
L’intero comparto è diretto nella strategia e nelle principali funzioni internamente da manager di lunga esperienza del settore automotive, che possono servirsi da partner professionali per poter erogare un servizio all’altezza della qualità del brand Forthing.