Assistenza post vendita

TC8 - Forthing

TC8 e Forthing hanno una forte consapevolezza dell’importanza del settore After Sales, che ricopre un ruolo fondamentale nel supportare un nuovo Brand nella sua affermazione e nella sua crescita futura, soprattutto in un mercato competitivo come quello Europeo.

 

Tutti i prodotti Forthing godono di una garanzia di 5 anni o ‪150.000‬ km (quale delle due situazioni si verifichi prima) e di un servizio di assistenza stradale della stessa durata.

 

Per poter dare il giusto supporto ai propri clienti ha strutturato una rete assistenza, professionalmente formata sui prodotti Forthing e dotata delle conoscenze e degli strumenti necessari affinché qualsiasi necessità tecnica possa essere gestita e risolta in tempi rapidi e con professionalità.

 

La gestione logistica dei ricambi è affidata ad un player di alto profilo professionale che svolge da decenni un servizio puntuale e di qualità sull’intero territorio nazionale; la formazione prodotto e quella tecnica è affidata ad un pool di professionisti del settore che vanta un’esperienza pluriennale e tecniche formative innovative.

 

L’intero comparto è diretto nella strategia e nelle principali funzioni internamente da manager di lunga esperienza del settore automotive, che possono servirsi da partner professionali per poter erogare un servizio all’altezza della qualità del brand Forthing.

AREA RISERVATA