Forthing logo

Running for future

Chi siamo

Forthing (Dongfeng Fengxing) è un importante marchio cinese appartenente a Dongfeng Liuzhou Automobile Co. Ltd., una holding controllata di Dongfeng Automobile Group Co. Ltd. 

 

È stato lanciato nel 2001 e ha continuato a vestire il logo di Dongfeng fino al 17 novembre 2020 quando, in occasione della presentazione del crossover Forthing T5 EVO, è stato svelato il nuovo marchio raffigurante un leone, simbolo di fiducia, forza e coraggio.

 

Forthing ha una capacità produttiva di oltre 500.000 veicoli all’anno. 

In Italia è presente con i modelli:

  • Forthing T5 EVO, disponibile a benzina, a doppia alimentazione benzina/GPL e Full Hybrid (Forthing T5 HEV)
  • Forthing U-Tour, disponibile a benzina e a doppia alimentazione benzina/GPL
  • Forthing Friday, disponibile nella versione Full Electric

Veicoli di eccellente qualità e design, nati per soddisfare le tue esigenze di mobilità e rispecchiare il tuo stile unico.

Dongfeng - Dongfeng Motor Corporation

Dongfeng Liuzhou Automobile Co. Ltd. negli ultimi 20 anni ha distribuito circa 2 milioni di veicoli, confermandosi tra i più grandi gruppi automobilistici cinesi e ottenendo riconoscimenti come “Marchio di prodotto più conosciuto della Cina” e “Marchio più competitivo sul mercato”.

 

Produce automobili dal 1969, ha un valore patrimoniale di 8,2 miliardi di Yuan, una capacità produttiva di 300.000 autovetture e 80.000 veicoli commerciali e possiede, tra gli altri, i marchi indipendenti “Fengxing” e “Chenglong”.

Fondata nel 1954 e con sede a Liuzhou, città della regione di Guangxi, Dongfeng Liuzhou Automobile Co. Ltd. è presente in oltre 30 Paesi e regioni del mondo ed è l’unico marchio automobilistico cinese elencato tra i “500 migliori marchi mondiali”.

 

È il primo produttore automobilistico del Guangxi e di autocarri diesel di medie dimensioni della Cina.

Diventa concessionario Forthing
Invia la tua richiesta

OFFICIAL
LAUNCH

04-05 GIUGNO 2024

Forthing T5 EVO nel bosco

Richiedi un test drive

Grazie!

Abbiamo ricevuto la tua richiesta